torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

spettacolo
quarantacinque candeline

all'Hard Rock Cafe di Roma


14 giugno 2016 - Hard Rock Cafe spegne 45 candeline e fa festa in tutto il mondo per celebrare la data della sua nascita. Quarantacinque anni fa, nasceva il primo Cafe di Londra, dando il via ad una lunga storia di successo a livello globale.

A Roma i festeggiamenti iniziano alle 11 con un’iniziativa imperdibile, il mitico Legendary Burger da 6oz a soli 0,71 centesimi fino alle 12.

Lo staff è vestito a tema per tutta la giornata per vivere fino in fondo l’atmosfera anni 70. Van Volkswagen sono in giro per la città per portare la festa in ogni angolo del centro. All’esterno dello storico locale di Via Veneto è allestito un set per un fotoshooting dal sapore hippie, a bordo del pulmino Volkswagen anni ’70 offerto da camper-bike. E ancora a tema anni 70 una torta celebrativa a forma di pulmino di “Le torte di Mildred” a disposizione per il fotoshooting.

Dentro al locale tanta musica fino a notte e un menu dedicato a 30 euro, innaffiato da birra Nastro Azzurro. Torta per tutti offerta dall’Hard Rock Cafe.

Le sorprese non finiscono qui: dalle 20.00 fino a mezzanotte la festa continua ballando con il dj set di dj Aime’ in consolle con le più grandi hits degli anni 70.

Info & prenotazioni: 06/4203051 o rome_salescoordinator1@hardrock.com

Hard Rock International Con sedi in 69 paesi diversi, 164 Cafe e 23 Hotels e 11 Casinò, sono questi solo alcuni dei numeri che configurano Hard Rock International come uno dei brand più conosciuti al mondo. Tutto cominciò con la chitarra di Eric Clapton ed oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali esistente esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Hard Rock è anche famoso per il noto merchandising, “fashion” e “music-related”, come location per eventi Hard Rock Live e il premiato sito web. Hard Rock International è proprietaria di tutti i marchi Hard Rock del mondo. L’azienda è proprietaria di Cafe ma opera anche in franchising nelle più importanti città del mondo come Londra, New York, San Francisco, Sydney e Dubai. HRI è proprietaria e gestisce anche Hotel e Casinò in tutto il mondo. Tra le strutture ci sono anche i due famosi Hotel e Casinò di Tampa e Hollywood in Florida, entrambe di proprietà e gestione della società madre “Seminole Tribe of Florida”, così come le altre splendide location come Bali, Chicago, Cancun, Ibiza, Las Vegas, Macao, San Diego. Prossime aperture di Hard Rock Cafe sono previste a San Juan, Reykjavik e Lione. Nuovi progetti di Hard Rock Hotel riguardano Atlanta, Itapema, Berlino, Dubai, Los Cabos, Tenerife, Abu Dhabi, e Shenzhen e Haikou in Cina. Per ulteriori informazioni su Hard Rock International www.hardrock.com.

articolo pubblicato il: 09/06/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it