torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Collesi a Firenze

per Pitti Uomo


Collesi brinda ancora una volta insieme al mondo della moda: il birrificio artigianale è stato scelto come partner per l'esclusivo evento della barberia fiorentina Blues Barber in collaborazione con Proraso, Red-Sox Appeal e Nolan martedì 14 giugno a Firenze, durante la 90^ edizione di Pitti Uomo.

La serata, dedicata alle nuove proposte per l'universo maschile di alcuni marchi italiani, vedrà brindare con le birre Collesi i tanti giornalisti, blogger e buyer arrivati nel capoluogo toscano per uno dei più importanti appuntamenti della moda internazionale. Per il mood brioso e raffinato del party, il birrificio ha scelto di proporre la sua Fiat Lux: birra ambrata non pastorizzata a rifermentazione naturale in bottiglia, dal gusto caldo e intenso, con un’importante nota di luppolo che ne esalta gli aromi di cereali, caramello e frutta secca.

Proseguendo la felice collaborazione inaugurata con l'edizione invernale di Pitti Uomo, si consolida la presenza di Collesi negli eventi legati all'eleganza maschile grazie a Blues Barber e Proraso.

Ancora una volta, nel nome di Collesi il binomio "birra e moda" accende la movida fiorentina all'insegna dell'artigianalità italiana, sinonimo di qualità, tradizione e ricerca. Valori che hanno permesso al birrificio di diventare uno dei più premiati al mondo nella sua categoria: in meno di 10 anni, quasi 60 riconoscimenti nelle più importanti classifiche internazionali. Gli ultimi in ordine di tempo, nel 2016, dal Beverage Testing Institute di Chicago e dagli Australian International Beer Awards. www.collesi.com

articolo pubblicato il: 09/06/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it