torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
audizione danzatori

Sonia Nifosi Motion Dance Group


Il Sonia Nifosi Motion Dance Group, compagnia di balletto neoclassico-contemporaneo, annuncia un’audizione per il corpo di ballo e apprendisti della compagnia principale per la stagione teatrale 2015-2016 e 2016-2017.

L’ audizione si terrà il 14 giugno 2016 dalle ore 12:00 alle ore 14:00 (accettazione e registrazione ore 11:00) presso IALS Via Cesare Fracassini, 60 – 00196 Roma

Il Sonia Nifosi Motion Dance Group è stato fondato dal direttore artistico e coreografo Sonia Nifosi con l’intento di fondere la danza classica, neoclassica, moderna e contemporanea con il teatro e il cinema, dando vita a un nuovo tipo di linguaggio tecnico ed espressivo basato sulla continua ricerca delle possibilità del corpo del danzatore. Sotto la guida del noto direttore artistico, il SMDG si è affermato come una delle migliori e innovative compagnie italiane, proponendo un vasto repertorio che alterna balletti neoclassici, moderni e contemporanei a balletti astratti o narrativi a serata intera con tournèe in tutto il mondo di grande prestigio.

Il direttore artistico cerca 8 danzatori (maggiorenni), 4 uomini e 4 donne, con forte tecnica classica (incluse punte) , buona capacità di partening, esperienza in danza contemporanea .

Reduce dal grande successo che lo ha confermato come uno degli spettacoli più attesi della stagione teatrale 2015/2016, Un Americano a Parigi – l’importanza delle idee, la compagnia di Sonia Nifosi è pronta a tornare in scena ad Ostia, il 27 e 28 luglio al teatro Parchi della Colombo prima di affrontare una tournée internazionale.

Buona retribuzione Periodo di prova da concordare Si visioneranno danzatori e danzatrici per la stagione 2016-17. L’audizione consisterà in un workshop di classico e contemporaneo. Al termine della classe si eseguiranno degli estratti del repertorio della compagnia.

Per partecipare all’audizione è necessario inviare entro SABATO 11 GIUGNO 2016 all’indirizzo sonianifosimdg@hotmail.it quanto segue: Curriculum Vitae aggiornato (specificando data di nascita, peso ed altezza) Foto di danza

Sarà cura della segreteria rispondere tempestivamente. Per maggiori informazioni: Web: www.sonianifosi.it Mail: sonianifosimdg@hotmail.it FB : www.facebook.com/SoniaNifosiMDG Mob: +39 327-6168953 (attivo Lun-Ven 10:30-13:00/17:00-20:00)

articolo pubblicato il: 04/06/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it