torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
"Musica da Bere"

a Brescia


I fermani LaSonda sono tra i 9 finalisti della settima edizione di Musica da Bere che si terrà sabato 18 giugno in Piazza della Loggia durante la Festa della Musica di Brescia 2016, manifestazione internazionale che da tre anni ha trovato casa nella città lombarda. Per l’intera giornata, su decine di palchi sparsi in ogni angolo del centro e della periferia, si esibiranno migliaia di musicisti provenienti da tutta Italia.

Musica da Bere allestirà un palco nel cuore del centro cittadino dal primo pomeriggio fino a mezzanotte dove si alterneranno i 9 gruppi finalisti insieme ad amici ed ospiti del Premio ed il gran finale si terrà domenica 19 giugno presso il Teatro CTM di Rezzato (BS).

Una giuria specializzata, capitanata dal presidente di giuria Enrico de Angelis, giornalista musicale e responsabile artistico del Premio Tenco, nota rassegna musicale italiana, che ha inventato il termine “canzone d’autore”, valuterà le esibizioni dei finalisti decretando i due vincitori del concorso, che avranno anche l’occasione di condividere il palco con importanti nomi del panorama musicale nazionale.

Inoltre il 16 giugno saranno i protagonisti della prima giornata della seconda edizione del Nessun Dorma - Guidonia Rock Fest assieme al padrone di casa Frank Polucci, gli abruzzesi Voina Hen ed i campani Fiori di Cadillac. Gli headliner del festival sono i Sick Tamburo (17 giugno), Il Teatro degli Orrori (18 giugno) e Tre Allegri Ragazzi Morti (19 giugno).

articolo pubblicato il: 23/05/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it