torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
cena spettacolo

alla Boqueria di Roma


Per i primi tre mesi di apertura, la proprietà della Boqueria ” di Marc Cingus in piazza Santa Maria Ausiliatrice a Roma ha voluto organizzare una speciale cena spettacolo, con la voce della notte di Reo Confesso Band e l’invito di tanti ospiti Vip.

Tra i primi ad arrivare il famoso “Merlo Maschio”, ovvero il mitico ed ancora affascinante Lando Buzzanca che dall’alto dei suoi 80 anni ha molto apprezzato la faraonica cena offerta dalla direzione sia per la quantità sia per l’ottima qualità e della splendida location.

Dopo un poco è arrivata la irruente e giunonica attrice Luciana Frazzetto, accompagnata dal produttore regista Massimo Milazzo, ed ancora, la sempre bella ed attraente attrice che ha fatto sognare i maschi italiani, Adriana Russo, in tailleur azzurro e sempre elegante la Principessa Conny Caracciolo con l’editore giornalista Giò Di Giorgio, il folletto cantattore grande del bagaglino degli anni d’oro, il calabro Gigi Miseferi con la moglie Antonella Mancari.

In questo evento con tanti personaggi, non poteva mancare il bello delle donne, Antonio Jorio di “Uomini e donne” accompagnato dalla splendida ed anch’essa ex di “Uomini e donne” Annamaria Pancallo. Dulcis in fundo l’attore televisivo dei talk show televisivi il comico Alessandro Serra con la compagna Antonella Cinelli in dolce attesa, per ultima la sempre presente della movida romana l’ex Miss Italia per il sorriso Elisabetta Viaggi.

Locale stracolmo in tutti gli ordini di posti, di cui abbiamo notato il m° Michele Ferrazzano, la manager Anna Nori, la Web Designer Carolina Ielardi con Marco Vincis. Durante l’evento grazie a Reo Confesso band, oltre che assaporare le leccornie dello chef, si è cantato e ballato, con due performance degli invitati, il comico Alessandro Serra che ha proposto alcune delle sue gag, mentre Gigi Miseferi, con le mitiche imitazioni dei cronisti storici della domenica sportiva.

Insomma una bellissima serata grazie alla proprietà ed al personale tutto per l’ottima accoglienza, oltre tutto Marco il patron ha garantito che ci saranno per la gioia dei clienti soliti e non solo, altre cene spettacolo. Riprese Video WebTvStudios

articolo pubblicato il: 13/05/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it