torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
repertorio pucciniano

nell'ambito di di Siena in Scena


Continua la ricca programmazione di Siena in Scena, la manifestazione ricca di eventi, che farà da compagnia fino a dicembre, ai senesi e ai numerosi turisti che visiteranno questa splendida e suggestiva città.

Dopo aver trascorso una giornata immersi nel magnifico centro storico, conosciuto per il suo ingente patrimonio storico, artistico, paesaggistico e per la sua sostanziale unità stilistica dell'arredo urbano medievale, tanto da essere inserito dall'UNESCO nel Patrimonio dell'Umanità, c’è l’opportunità, da non perdere, di terminare in bellezza la giornata con le più belle opere del repertorio operistico Pucciniano interpretato dalle splendide voci di:

Angelo Fiore Simone Mugnaini Paolo Bartolucci

che hanno l’onore di essere affiancati da tre grandi tenori senesi: Alberto Mensi Umberto Ceccherini Samuele Simoncini Il tutto arricchitto dalla dolce presenza femminile della pianista Laura Pasqualetti.

Giovedì 12 maggio ore 21 al Tartarugone di Siena. Ingresso Euro 20,00 Ridotti e residenti Euro 16,00 Rassegna in abbonamento Euro 70,00

articolo pubblicato il: 10/05/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it