torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
premio Wedding Awards

assegnato a The Best Organization


The Best Organization - Events and Special Weddings ha ricevuto il premio Wedding Awards 2016 nella categoria Wedding Planner conferito annualmente da matrimonio.com, con l'obiettivo di riconoscere l'eccellente lavoro realizzato dai fornitori del settore nuziale in Italia.

Stupire, sorprendere e far sognare all’insegna della ricercatezza e dell'unicità è l'unico obiettivo della The Best Organization - Events and Special Weddings, che ha sede a Prato, Milano e Roma. L’entusiasmo, la creatività e la cura del particolare permettono alla The Best Organization di realizzare matrimoni ed eventi ovunque in Italia, grazie alla decennale esperienza di Alexander Tempestini e del suo inseparabile collaboratore Marco Polidori, unitamente al consolidato staff, determinando e garantendo l’esecuzione per un evento perfetto, in funzione dell’unica parola d’ordine: la qualità!

Matrimonio.com, leader mondiale nel settore nuziale, ha consegnato anche quest'anno i Wedding Awards alle aziende e ai professionisti del settore dei matrimoni, riconoscendo il lavoro realizzato, prendendo in considerazione esclusivamente le raccomandazioni delle coppie di sposi che lo hanno contrattato. Si premia solo ed esclusivamente le aziende con maggior numero di raccomandazioni positive tra i 41.000 fornitori italiani.

"In matrimonio.com crediamo che è molto importante l'opinione delle coppie recentemente sposate e per questo consideriamo che devono essere loro stesse coloro che valorizzano e premiano le aziende per la qualità e l'attenzione offerta. Proprio per questo, i Wedding Awards sono un premio di grande valore più di quello attribuito da qualsiasi giuria specializzata." conclude Nina Pérez, CEO dell'internazionale Wedding Planner, società esercente di matrimonio.com in Italia.

articolo pubblicato il: 10/05/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it