torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
primo punto vendita

Natuzzi Italia Essence


Natuzzi Italia, il brand del design Made in Italy più conosciuto al mondo tra i consumatori alto di gamma, inaugura il primo punto vendita Natuzzi Italia Essence in Italia, un nuovo tassello nel mosaico commerciale del brand che gli permetterà di essere ancora più vicino al consumatore e agli addetti ai lavori.

Natuzzi Italia Essence è un corner modulare creato ad hoc per gli store multimarca di alta gamma che nasce per offrire un’esperienza di marca memorabile anche in spazi ridotti. Il nuovo concept espositivo racchiude l’essenza della collezione Natuzzi Italia, prodotti ideati per la zona living, la zona notte e la zona pranzo che compongono il total harmony firmato Natuzzi.

Il nuovo progetto retail Natuzzi arriva in Italia dopo il grande successo ottenuto all'estero, il concept espositivo è stato ideato per essere estremamente flessibile e adattarsi così alle specifiche esigenze di spazio. Il primo corner italiano verrà inaugurato il 12 marzo all'interno di Casabella Arredamenti a Treviso, rivenditore di arredamento tra i più apprezzati in Veneto per la scelta dei prodotti e per la consulenza sui progetti di interior design. Lo spazio espositivo di 160 mq è suddiviso in 6 aree che permetteranno ai visitatori di scoprire il total harmony Natuzzi Italia attraverso i prodotti più rappresentativi della collezione.

Gianluca Pazzaglini, Responsabile Commerciale Mondo del marchio, afferma: “Per noi è un motivo di grande soddisfazione inaugurare il primo Natuzzi Italia Essence nel nostro paese. Natuzzi ha il suo cuore pulsante in Italia e ha fatto del Made in Italy la sua bandiera nel mondo. Questo nuovo strumento commerciale contribuirà a rendere ancora più capillare il nostro network e a rafforzare l'immagine di un marchio che ha nel suo DNA l'armonia”.

Il Gruppo Natuzzi, fondato nel 1959 da Pasquale Natuzzi, disegna, produce e vende una vasta collezione di divani, poltrone, mobili e complementi d’arredo per la casa. Con un fatturato di 461,4 milioni di euro nel 2014, il Gruppo Natuzzi è la più grande casa di arredamento italiana e unico player globale nel settore, con 8 stabilimenti produttivi, 12 uffici commerciali e oltre 1.100 punti vendita nel mondo. Etica e responsabilità sociale, innovazione, know-how industriale e la gestione integrata dell’intera catena del valore rappresentano i punti di forza che hanno reso il Gruppo Natuzzi leader di mercato. Natuzzi S.p.A. è quotata al New York Stock Exchange dal 13 maggio 1993. Il Gruppo è certificato ISO 9001 e 14001 (Qualità e Ambiente) e OHSAS 18001 (Sicurezza sui luoghi di lavoro).

articolo pubblicato il: 11/03/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it