torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
duo Jukebox

a La Tela di Rescaldina


Sarà il pubblico a comporre la scaletta del concerto di sabato 12 marzo 5 marzo alla Tela di Rescaldina. Sul palco dell’osteria del buon essere (strada Saronnese, 31) sarà di scena il duo Anonima cantautori, formato da Lele Pescia (voce, pianoforte, armonica) e Aldo Farina (voce, violoncello, chitarra). Dopo una lunga ricerca nella musica cantautorale italiana, in particolare dell'opera di De Gregori, Guccini e De Andrè è nata l'idea di riproporre parte di quel gigantesco repertorio al pubblico, in una chiave originale, il jukebox cantautori. Visto il numero esorbitante di brani imprescindibili, il duo ha inventato un modo giocoso di condurre lo spettacolo: la scelta (che avviene fra oltre cento brani) è lasciata al pubblico che chiede una canzone in menu lasciando una monetina nel cappello dei musicisti.

Inizio concerto alle 21.30. L’ingresso è libero

La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa ARCADIA insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI) cell. 328 6845452 www.osterialatela.it Facebook: https://www.facebook.com/osterialatela/

articolo pubblicato il: 09/03/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it