torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"Racconti Amo di latte"

a Molfetta


Si terrà, il 27 febbraio 2016, alle ore 17.30 a Molfetta (Sala Stampa – Palazzo Giovene - Piazza Municipio), “Racconti Amo di latte”, l’incontro informativo sull’allattamento materno.

L’appuntamento è organizzato dall’associazione culturale Artemia di Molfetta in collaborazione con l’associazione di sostegno dell’allattamento al seno Latte+Amore=Mammamia di Bari, ed è dedicato a neo e future mamme. Durante l’incontro Maria Daniela Brucoli, ostetrica e presidente di Latte+Amore=Mammamia tratterà l’allattamento nei diversi aspetti: da come prepararsi ad allattare durante la gravidanza ad illustrare i benefici dell’allattamento, come capire se il bambino mangia abbastanza, le azioni giuste per partire bene, come evitare ragadi, mastiti e ingorghi, cosa mangiare,: sino alle procedure di conservazione e come conciliare l’allattamento con il ritorno al lavoro.

Al termine Maria Daniela Brucoli risponderà alle domande dei partecipanti . Per partecipare all’incontro -gratuito- basterà inviare un’email all’indirizzo: associazioneartemia@gmail.com. Per maggiori informazioni: http://associazioneartemia.blogspot.it – Giulia Murolo - 349.5283664.

articolo pubblicato il: 27/01/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it