torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"Tutti al Circo"

evento benefico a Roma


“Tutti al Circo”: è il titolo della 1° edizione del grande evento benefico che si terrà il prossimo 17 Gennaio 2016, dalle ore 19.00, nel grande circo LIDIA TOGNI più Il Circo sul Ghiaccio all’Ippodromo Capannelle di Roma. L’iniziativa benefica, nata da un'idea dello showman Fabrizio De Luca nonchè grande amico e sostenitore del circo,è promossa dall'Associazione Culturale Faja-Loby presieduta dall'artista Marcia Sedoc ed è in collaborazione con il circo Lidia Togni e l’Accademia Costantina.

Tale complesso circense coinvolge numerosi artisti provenienti da tutto il mondo ed è diretto da Davide Canestrelli , esponente di una delle più antiche famiglie circensi italiane. Sin da subito il circo Togni si è mostrato sensibile a tale iniziativa mettendo così a disposizione il suo circo e il suo staff. Scopo benefico dell’iniziativa. è quello di portare tutti quei bambini e famiglie che, impossibilitati per motivi economici, non possono andare al circo. Ma grazie a tale iniziativa, e soprattutto grazie al prezioso contributo del circo Lidia Togni, saranno messi a disposizione numerosi biglietti omaggio destinati ai bambini meno fortunati che potranno così assistere allo spettacolo gratuitamente!!!.

L'evento benefico sarà presentato dal giovane showman televisivo Fabrizio De Luca e dalla soubrette e attrice Marcia Sedoc nel corso dello spettacolo tradizionale del circo Lidia Togni, in programma a Roma fino al prossimo 31 Gennaio. L'iniziativa benefica vedrà la partecipazione di numerosi ospiti del mondo dello spettacolo come : Amedeo Goria, Nadia Rinaldi, Beppe Convertini, Demetra Hampton, Alma Manera, Adriana Russo e Francesco Forte. Inoltre,saranno presenti all'evento diverse autorità che porteranno il loro saluto, uno fra tutti il presidente dell’Ente Nazionale Circhi Antonio Buccioni che ha sostenuto in prima linea l’iniziativa benefica del giovane presentatore televisivo, ma anche circense, Fabrizio De Luca. L'evento è patrocinato dall'ENC (Ente nazionale Circhi), dalla CADEC (Club Amici del Circo) e dal Circus Fans Italia. Si ringrazia, ancora una volta, il grande circo Lidia Togni (in calendario fino al 31 gennaio) alle Capannelle di Roma, e tutti coloro che hanno sostenuto e contribuito alla realizzazione dell'evento. Rinnoviamo l'appuntamento per il prossimo 17 Gennaio 2016, dalle ore 19.00 presso il circo Lidia Togni alle capannelli di Roma, tutti uniti per regalare un sorriso in più.

articolo pubblicato il: 16/01/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it