torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"Colazione con l'Estinto"

al Teatro Antigone di Roma


Colazione con l’Estinto

Commedia teatrale scritta da Carla Salvi. Regia di Sasà Russo IL 15, 16 E 17 gennaio 2016 Teatro Antigone di Roma Via A. Vespucci, 42 (zona Testaccio)

Debutta al Teatro Antigone di Roma venerdì 15 gennaio alle ore 21:00 la nuova commedia della Compagnia Teatrale Iposcenio Colazione con l’Estinto scritta da Carla Salvi e diretta dall’autore e regista Sasà Russo.

“Sei personaggi dotati di umorismo e autoironia. Una location insolita ma molto coinvolgente. Una storia tra il reale e il surreale fatta di amori, intrecci, comicità ma soprattutto… di tanti ricordi, capaci di mantenere ancora in vita il cosiddetto “Caro” Estinto.

Colazione con l’ Estinto, la commedia delle grandi e alquanto pungenti verità.!". In scena: Maila Barchiesi, Claudio Filardi, Gianfranco Nobilio, Luisa Paradiso, Carla Piubelli, Carmela Rossi – (vfc. Claudia Alfonsi)

La commedia sarà replicata sabato 16 ore 21:00 e domenica 17 gennaio alle ore 18:00. Una produzione targata Iposcenio. Tutti i dettagli dello spettacolo sul sito della compagnia. (http://compagniateatraleiposcenio.oneminutesite.it)

articolo pubblicato il: 11/01/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it