torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"...E se il sesso si è depresso?"

al Teatro L'Aura di Roma


Avete problemi di coppia? Dovete fronteggiare il calo del desiderio? Siete alla ricerca estenuante del famoso “Punto G”? A queste e numerose altre domande potrà rispondere Luciana Frazzetto, perfettamente a suo agio nel ruolo di maestrina alle prese con una lezione di sesso assolutamente esilarante, che torna a grande richiesta con lo spettacolo “…E se il sesso si è depresso?”.

Il monologo eroticomico, scritto e interpretato dalla stessa Frazzetto per la regia di Gabriele Carbotti, in scena al Teatro L’Aura di Roma dal 7 al 17 gennaio, utilizza la scanzonata ironia dell’attrice per fare un bilancio sulle quotidianità della coppia tra gelosie, tradimenti, incomprensioni, crisi, punti deboli e orgasmi cosmici. Un uragano di risate pronto a trascinare il pubblico in una girandola di consigli e suggerimenti curiosi ed originali che promettono risate a crepapelle. Fiammeggiante nel suo abito rosso-passione la Frazzetto, con tanto di bacchetta in mano, mette alla berlina vizi e virtù della coppia coinvolgendo l’intera platea in un divertentissimo viaggio dai toni squisitamente comici.

Il Teatro L’Aura è in Vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo con Via Pietro Blaserna, 37). Orario spettacoli: dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18 Info e prenotazioni 0683777148

articolo pubblicato il: 07/01/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it