torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

spettacolo
"Capodanno in famiglia"

alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino


Stagione 2015/2016 Casa del teatro ragazzi e giovani Sala Grande

Capodanno in famiglia

Giovedì 31 dicembre, ore 21.30 Clown in libertà Teatro Necessario Di e con Leonardo Adorni, Jacopo Maria Bianchini, Alessandro Mori Clown in libertà è un momento di euforia, ricreazione e ritualità catartica per tre buffi, simpatici e ‘talentuosi’ clown che paiono colti da un’eccitazione infantile all’idea di avere una scena ed un pubblico a loro completa disposizione. Senza un racconto enunciato e senza alcuno scambio di battute, Clown in libertà racconta, dunque, il Capodanno un po’ anomalo di tre clown che vogliono allestire uno spettacolo per divertire, stupire ed infine conquistare, abbracciare, baciare coloro che passano l’ultimo dell’anno alla Casa del Teatro. La musica è la vera colonna portante dell’azione e dello sviluppo narrativo; accompagna, scandisce e ritma ogni segmento ed ogni azione. L’intero spettacolo risulta così come un grande, unico e continuo viaggio musicale che non si interrompe ‘quasi’ mai, nemmeno durante le acrobazie più impensabili.

Ore 23.00 Punto a capo… danno Mago J Di e con Jefte Fanetti | In collaborazione con Teatro della Caduta Jefte Fanetti è un prestigiatore anomalo alla continua ricerca della magia perduta. Tra mosche finte e conigli che abbaiano, calzini ribelli e oggetti improbabili, giochi di parole e colpi di scena, si snoda uno spettacolo coinvolgente e divertente in cui gli spettatori vengono travolti da un’esibizione non solo da vedere, ma da vivere in prima persona.

Brindisi di mezzanotte Accompagnato da un buffet adatto anche ai più giovani spettatori

INFO Casa del Teatro Ragazzi e Giovani – Corso Galileo Ferraris 266 - Torino Biglietti: Capodanno in famiglia posto unico € 50 - Ragazzi (fino a 12 anni) € 25 Telefono: 011.19740280 Sito web: www.casateatroragazzi.it

articolo pubblicato il: 27/12/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it