torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
Nice To Meet You

al Quirinetta Caffè Concerto di Roma


Nice To Meet You Francesca Michielin

Uno show intimo ed esclusivo Live l’8 gennaio 2016 al Quirinetta Caffè Concerto di Roma h. 22.00 – Via Marco Minghetti 5 (Roma)

Venerdì 8 gennaio la cantautrice Francesca Michielin arriva a Roma, al Quirinetta Caffè Concerto, per il primo live di Nice to meet you.

A pochi giorni dalla conferma del suo nome nella rosa dei Big della prossima edizione del Festival di Sanremo, Francesca Michielin parte con una nuova serie di date dal vivo.

Nice to meet you, più che un tour è un progetto, più che un concerto un’autobiografia musicale della cantante: uno spettacolo molto intimo che la vedrà da sola sul palco, tra tutti gli strumenti che conosce. Un live pensato da Francesca per creare un contatto intimo e diretto con il pubblico, per raccontarsi, per farsi conoscere, per dire a chi la ascolta ‘Piacere, sono io, Francesca’: da qui, infatti, il nome scelto.

Sul palco, Francesca canterà anche le canzoni del suo ultimo lavoro discografico pubblicato lo scorso ottobre su etichetta Sony Music e intitolato di20, perché il manifesto dei vent’anni della cantante classe 1995. L’appuntamento con Francesca Michielin dunque è il prossimo 8 gennaio alle ore 22.00, al Quirinetta Caffè Concerto di via Minghetti 5. Il costo del biglietto di ingresso è di 10,00€ + diritti di prevendita.

Continua così la stagione dell’ex Teatro Quirinetta, oggi rinato grazie al lavoro di Viteculture - impresa culturale che progetta e organizza eventi, riqualifica e rinnova spazi in disuso determinandone una nuova valenza in chiave contemporanea - nata a Roma nel 2014 su idea di Giulio Amorosetti e Mamo Giovenco - co-fondatori del Lanificio 159 - insieme a Daniele Martelli. Dopo il concerto di Francesca Michielin, la programmazione live del Quirinetta di Roma prosegue con un’altra grande ospite della scena pop: Bianca Atzei, il 27 gennaio 2016.

Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com www.quirinetta.com

articolo pubblicato il: 27/12/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it