torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
si cercano Visionari

a Sansepolcro, ad Arezzo e nell'Altotevere umbro


Ripartono le attività di preparazione del celebre festival estivo che si tiene da 13 anni a Sansepolcro.

In vista della 14esima edizione, che si terrà dal 15 al 23 luglio 2016, gli organizzatori lanciano il loro consueto messaggio “Vuoi diventare un Visionario?”, alla ricerca di spettatori attivi.

I Visionari sono persone residenti tra il territorio della Valtiberina, la città di Arezzo e l’Alto Tevere umbro, che abbiano voglia di dedicarsi alla selezione degli spettacoli da presentare al prossimo festival.

Si tratta di un lavoro culturale molto stimolante, nonché fortemente sociale, perché i Visionari sono un gruppo di persone di età differenti, da venti a settant’anni, accomunati dalla curiosità verso il teatro contemporaneo e la nuova danza, che si incontrano con regolarità, da dicembre ad aprile.

L’iscrizione al gruppo è gratuita e permette di usufruire di numerose agevolazioni relativamente alla programmazione del locale Teatro alla Misericordia durante “Kilowatt Tutto l’Anno” e anche durante il festival estivo.

Chi fosse interessato a far parte del gruppo o semplicemente a ricevere informazioni può scrivere entro venerdì 18 dicembre a organizzazione@kilowattfestival.it oppure telefonare al numero 339.4074895.

La prima riunione è prevista mercoledì 23 dicembre.

Associazione Culturale Compagnia CapoTrave, Via della Misericordia 19, 52037 Sansepolcro (AR) tel. 0575 733063 / mob. 339 4074895 www.capotrave.com - www.kilowattfestival.it – www.bespectactive.eu Facebook: Kilowatt Festival Twitter: @KilowattArt

articolo pubblicato il: 07/12/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it