torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
"Bari Bass Day"

alla Music Academy di Bari


Quarta edizione per il Bari Bass Day con la direzione artistica di Claudio Signorile, promosso dall’istituto Music Academy Bari diretto da Antonello Boezio. L’evento si terrà domenica 6 dicembre presso la sede di Music Academy (via Edmondo De Amicis 31/33).

Un intenso programma, di sicuro prestigio, che coinvolge differenti aspetti tecnici e diversi generi musicali articolato tra esposizione di strumenti (Melacanto & Melasuono, Gr700, Laurus, MarkBass, IQS strings, Proamp), workshop, master classes, seminari, esibizioni e contest.

Le attività coinvolgeranno musicisti e didatti di vaglia, come Luca Pirozzi, Stefano De Donato, Giorgio Santisi, Pierluigi Balducci. E’ prevista una breve esibizione della contrabbassista biscegliese Orelle con Domenico Cartago al piano e Mimmo Campanale alla batteria e del duo di Michelangelo Brandimarte con la cantante Claudia Pantaleo. Grazie alla partnership tra Music Academy e l’azienda Markbass di Marco De Virgiliis, l’appuntamento clou del Bass Day si terrà alle 21.15 con la clinic-concerto di Dominique Di Piazza, ritenuto a giusta ragione tra i migliori bassisti al mondo.

L' ingresso è gratuito, ma a numero chiuso. Per prenotare il proprio posto bisogna scrivere una mail a baribassday@gmail.com indicando con precisione a quali eventi si è interessati. Si può partecipare a singoli eventi o per tutta la giornata precisandolo nel testo della mail. Le mail scritte senza le dovute precisazioni non riceveranno risposta. In alternativa si può telefonare al 328.5323339.

articolo pubblicato il: 28/11/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it