torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Master in Export

Università Carlo Cattaneo di Castellanza


La formazione è da sempre l’elemento chiave per affrontare a testa alta qualsiasi crisi e sfida lavorativa. Proprio per questo AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette e Servizio Consumatori, ha scelto di diventare partner del Master in Export and Sales Management Expert - ESME dell’Università Carlo Cattaneo di Castellanza - LIUC.

AVEDISCO investe sull’educazione delle nuove generazioni per portarle verso una carriera di successo. Sceglie quindi l’Università Carlo Cattaneo di Castellanza per mettersi in gioco e garantire ai giovani una preparazione di alto livello.

Ruoli Commerciali, Key accounting, Direzione Export/Ufficio Estero e Temporary export manager o Responsabile delle vendite in imprese commerciali multisettore, sono solo alcune delle figure professionali che vengono formate con il Master in Export and Sales Management Expert e che si inseriscono nel panorama delle imprese customer centred con ampie possibilità di carriera.

Giuliano Sciortino, Segretario Generale AVEDISCO supporterà gli studenti con lezioni e case history per il modulo dedicato alla vendita diretta, illustrando così un ambiente ancora poco conosciuto nel mondo accademico nonostante sul campo continua a confermare la propria forza. Incaricati e Aziende hanno costruito con passione un vero e proprio contesto trasparente e produttivo capace di affermarsi ad alti livelli.

L’iniziativa con LIUC conferma l’impegno di AVEDISCO ad affiancare i giovani che si affacciano sul mercato del lavoro promuovendo un settore in continua crescita, molto spesso sottovalutato ma in grado di offrire spunti di carriera tanto inattesi quanto brillanti.

articolo pubblicato il: 23/10/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it