torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cinema
"#CaptureYourThrills"

al Trento Film Festival Bolzano


Il Dolomiti SupersSummer sbarca al Trento Film Festival Bolzano con il video contest #CaptureYourThrills che ha catalizzato la condivisione social dell’esperienza in montagna. Mentre le Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO, si segnalano come la metà più innovativa e in crescita dell’estate, la sfida per il 2016 è dare voce alle esperienze dei visitatori.

L’appuntamento è per martedì 29 settembre alle 18:00. Il Dolomiti SuperSummer sbarca al Trento Film Festival con il video contest #CaptureYourThrills che ha portato la visite del sito a più 25 punti percentuali in una sola estate.

Tema dell’incontro nella sala 7 dell’Accademia Europea di Bolzano – incontro al quale parteciperanno i direttori marketing del 12 valli Dolomitiche e del Dolomiti SuperSummer - è la crescita della montagna d’estate.

Divenuta la meta più innovativa ed esperienziale del panorama turistico, attira ormai il 17% dei visitatori italiani e il 23% di quelli tedeschi. Numeri in crescita che sono particolarmente significativi per il futuro se si considerano i target di pubblico nei quali l’incremento è maggiore: i giovani e le coppie con figli piccoli.

Centrale, in questa evoluzione è il Dolomiti SuperSummer – formula estiva del Dolomiti Superski - che mette a disposizione dei visitatori 100 impianti di risalita in 12 valli dolomitiche con una sola, pratica card.

articolo pubblicato il: 25/09/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it