torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

arte e mostre
Fusari alla Biennale

a Milano


L'artista veronese Giuliana Maddalena Fusari è uno dei "International Fine Art Masters " al Museo MAMAG sito all'interno del Castello Hubertendorf a Blindenarkt,in Austria fino al 20 settembre.

Biennale di Milano allo Spazio Tadini,Via Nicolò Jommelli 24,con l'Alto Patrocinio dell'EXPO e del Ministero dei Beni Culturali. Curatore Vittorio Sgarbi Catalogo della Mondadori con testi critici di Elena Gollini. Durante la Biennale appuntamento con Katia Ricciarelli ( Domenica 20 alle ore11 ) e il concerto di Cristiano De Andrè di Sabato 19.

Giuliana MM FUSARI partecipa a "European Art of Present " da Domenica 13 a Domenica 27 settembre,alla Gallery GAL a Fredericksvaerk a 60 km. da Copenaghen in DANIMARCA. Una mostra con catalogo che raccoglie artisti da quasi tutti i paesi europei. Vernice con la presentazione dello Storico dell'Arte Eva Muller,musica dal vivo con il famoso chitarrista danese Christian Sievert. Il giorno dopo,lunedì 14 alle 10 del mattino Ricevimento Ufficiale in Municipio con il Sindaco Steen Hasseris.

articolo pubblicato il: 11/09/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it