torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
comincia la terza stagione

al Teatro degli Audaci di Roma


Il Teatro degli Audaci conferma la sua presenza nel circuito teatrale romano e inaugura la sua terza stagione ricca di proposte che arrivano da giovani talenti e da chi nel mondo del teatro è conosciuto già da anni.

Anticipa l'apertura del cartellone Condannato a morte. The Punk Version, lo spettacolo di Davide Sacco, di recente presente al Roma Fringe Festival, tratto dal testo di Victor Hugo Ultimo giorno di un condannato a morte e interpretato da Orazio Cerino, che va oltre la rappresentazione scenica e trova il patrocinio di Amnesty International e del Giffoni Film Festival.

Una novità che contribuisce a rendere questa stagione una stagione esagerata è la presenza di eventi speciali con alcuni dei più noti protagonisti del panorama artistico italiano come Rocco Papaleo e il trio al femminile composto da Iva Zanicchi, Corinne Clery e Barbara Bouchet.

Con i suoi 244 posti, il Teatro degli Audaci è, a oggi, l’unico spazio nel vasto territorio del Terzo Municipio di Roma a offrire programmazione teatrale, riuscendo nel gratificante proposito di costituire un luogo di aggregazione per tutti i cittadini, senza dimenticare i più piccoli.

Proprio per loro è pensata la stagione del Teatro Bambini, dedicata al pubblico dei più giovani e alle famiglie con immancabili classici e meravigliose sorprese affidate all’esperienza della Compagnia Nomen Omen.
Teatro degli Audaci, Via Giuseppe De Santis 29 - Roma (zona Porta di Roma).

articolo pubblicato il: 09/09/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it