torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
rallye storico

all'isola d'Elba


Locman sarà main sponsor della ventisettesima edizione del Rallye Elba Storico – Trofeo Locman, in previsione dal 17 al 19 settembre 2015 presso la splendida Isola toscana. Nuovo percorso per la gara italiana tra le più conosciute al mondo, che viene proposto con 10 prove speciali studiate per far vivere al meglio l’Isola ai concorrenti.

Per l’occasione, la casa di orologi elbana ha realizzato il nuovo ed esclusivo orologio, “LOCMAN - Rallye Elba 2015”, destinato a diventare un vero e proprio “cult” per gli appassionati e un imperdibile pezzo da collezione per i rallisti di tutto il mondo. Il nuovo modello avrà le qualità di classe ed eleganza che da sempre contraddistinguono l’Azienda elbana e sarà prodotto in serie limitata.

Il Rallye Elba è diventato una delle gare più attese a livello internazionale dagli amanti delle quattro ruote. L’evento, vissuto con un forte senso di appartenenza dall’intera Isola, ha potuto consolidarsi nel tempo grazie all’impegno del comitato organizzatore che vede in prima linea LOCMAN insieme ad Aci Livorno e Regione Toscana, da sempre protagonisti per la promozione e la valorizzazione della propria Isola.

articolo pubblicato il: 09/09/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it