torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"Poetry Slam"

a Firenze


Appuntamento in piazza della Passera, Firenze, martedì 8 settembre ore 21

Martedì 8 settembre, alle ore 21, gara di Poetry Slam. sul palco si sfideranno i poeti: Antonella Bukovaz, Caterina Davinio, Ulisse Fiolo, Sergio Garau, Alessandra Greco, Bernardo Pacini, Jonida Prifti, Alessandro Raveggi e Lidia Raviello. Sarà una severissima giuria popolare, estratta dal pubblico, a decretare il vincitore. VXVª edizione di “Settembre in Piazza della Passera” 8-11 settembre 2015 Con la direzione artistica di Rosaria Lo Russo e Alessandro Di Puccio.

Quattro serate di musica, poesia e performance in piazza della Passera. Dall’8 all’11 settembre, inizio spettacoli ore 21, ingresso libero.

Giunta ormai alla quindicesima edizione, la rassegna ospita al suo interno PPPP_LaPasseraPoesia/PerformanceInPiazza, Primo festival di poesia&performance, anno secondo. Due serate a cura di Rosaria Lo Russo, poetessa e performer, che porterà in scena Slam Poetry e poesia performativa. Ospite Dre Love & The Band live, con le sue atmosfere soul/funk/pop. Le altre due serate, tradizionalmente dirette da Alessandro di Puccio, si svolgono ancora all’insegna del jazz con un omaggio al grande jazzista Luca Flores, a vent’anni dalla sua prematura scomparsa. Un concerto con straordinari interpreti del jazz nazionale che furono amici e collaboratori di Luca Flores. Spazio ai giovani talenti, quindi, nell’ultima sera.

articolo pubblicato il: 30/08/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it