torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
buen retiro

Ugo Conti e Walter Nudo a Posada


Mettete un Villaggio da sogno il Fior di Sardegna a Posada, due divi del nostro panorama televisivo e cinematografico e il gioco è fatto.

La “strana coppia” si è incontrata di persona per la prima volta in questo Villaggio, che è diventato il buen retiro di tanti personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura. Ugo Conti e Walter Nudo, qui con le rispettive famiglie, hanno subito simpatizzato e ognuno dei due ha ricevuto, durante il loro soggiorno una lieta notizia di lavoro: Ugo Conti sarà uno dei protagonisti del cine panettone di Massimo Boldi “Matrimonio al Sud”, le cui riprese inizieranno ai primi di settembre e sarà sul grande schermo a novembre.

Walter Nudo, appena rientrato dagli Usa, dove passa molto del suo tempo, per motivi lavorativi, dovrà stabilirsi per un bel po’, per la gioia delle sue ammiratrici, in Italia, perché sarà uno dei protagonisti dello show di Carlo Conti “Tale e quale”, che andrà in onda dall’11 settembre su RAI 1.

Gli ospiti del Villaggio si sono potuti godere questi due fantastici personaggi nella loro genuinità e spontaneità, regalando ai presenti anche dei momenti di spettacolo, improvvisati e particolarmente graditi.

articolo pubblicato il: 20/08/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it