torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
44 candeline

all'Hard Rock Cafe di Roma


Hard Rock Cafe è pronto a spegnere 44 candeline. Domenica 14 giugno il locale di Via Veneto sarà invaso dalla speciale atmosfera anni Settanta, in un suggestivo amarcord dell'apertura del primo Hard Rock Cafe a Londra, grazie a Isaac Tigrett e Peter Morton, e della nascita di uno dei brand più conosciuti al mondo.

Immersi nella musica diffusa dai vecchi vinili 75 giri, circondati da gloriosi "memorabilia" affissi sulle pareti del locale e dallo staff vestito in stile anni '70, si potranno gustare durante l'apertura straordinaria - dalle 11.00 alle 12.00 - i Legendary Burger 60z al prezzo speciale di 71 centesimi. Burger "leggendari" perché creati e preparati in ogni locale dallo chef del posto, con carne di qualità, ingredienti freschi e legati al territorio, salse e condimenti saporiti e ricchi, formaggi particolari. Un "cult" della gastronomia di Hard Rock Cafe che non passa di moda e che sarà protagonista del 44esimo compleanno. Per tutto il giorno sarà anche possibile gustare uno special menu "Founder's day 2015" creato per l'occasione.

Dalle 16.00 alle 18.00 andrà in scena "Sing for your Supper", una speciale sessione di karaoke a disposizione del pubblico con i brani dell'epoca, che metterà in palio tanti applausi e Local Legendary Burger in omaggio per ogni partecipante. A disposizione di tutti i clienti anche un angolo photoshooting anni '70 con premi per i migliori post e tweet sui social media Hard Rock Cafe Roma.

Dalle 20.00 dj set con Dj Aimè e le più grandi hits dei favolosi seventies. E come in ogni compleanno che si rispetti, torta celebrativa in puro stile Hard Rock. Per info e prenotazioni: 06.4203051 oppure rome_salescoordinator1@hardrock.com

articolo pubblicato il: 11/06/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it