torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"Invito a Nozze"

a Fiuggi


Un weekend dedicato ai prodotti territoriali e di stagione, all’artigianato di qualità, al fashion, elementi che diventano protagonisti di un evento espositivo unico nel suo genere. Un connubio creativo tra Food, Arte e Matrimonio, ideato per creare una cornice innovativa e suggestiva per il territorio e per un diretto coinvolgimento con il pubblico. Un evento divertente e orginale aperto a tutti.

Invito a Nozze prenderà vita tra la splendida cornice di Piazza Nassirya di Fiuggi e la magnifica location del Grand Hotel Palazzo della Fonte, sito nel cuore della Città. L’evento prevede varie diramazioni creative sul tema WEDDING. Sabato 13 giugno si svolgerà un incontro enogastronomico alle ore 17.00 in Piazza Nassirya dove saranno allestiti gazebi che formeranno un delizioso “Villaggio del Food “ grazie alla collaborazione della Camera di Commercio attraverso il Presidente Dott. Marcello Pigliacelli, la Coldiretti, C.I.A., Confartigianato e Confagricoltura di Frosinone. Inoltre una grande esibizione live Cooking realizzata dagli Chef stellati Rea Bruno Louis e Ermanno Cicciarelli dell’Istituto Alberghiero "M. Buonarroti" di Fiuggi, affiancati da due personaggi del mondo dello spettacolo che renderanno più animata la performance, Samuel Peron e Samanta Togni. Gli Chef realizzeranno dimostrazioni di piatti tipici del territorio dedicati al wedding, cucinati dal vivo.

La manifestazione continuerà alle 21.00 presso il salone del Grand Hotel Palazzo della Fonte con la presentazione del nuovo libro di Renato Ardovino: “Il Cake Design dedicato al mondo delle torte spettacolari”, seguirà attraverso installazioni sceniche la sfilata della nuova collezione Sposa dell’ azienda: Le Spose di Ly di Luciano Anghetti, durante la serata un premio a sorpresa per le giovani coppie che si sposeranno entro l’anno. A chiusura della serata lo spettacolo offerto dai maestri di ballo Samuel Peron e Samantha Togni, star del programma Ballando con le Stelle. Tutto l’evento sarà ad ingresso gratuito.

articolo pubblicato il: 09/06/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it