torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
spesa virtuale

all'Expo di Milano


I visitatori di Expo2015 possono acquistare i migliori prodotti dell’industria alimentare italiana e farseli comodamente recapitare nell’hotel in cui alloggiano, oppure nelle proprie abitazioni, in Italia o in qualsiasi Paese del mondo. Nel padiglione “Cibus è Italia - Federalimentare” è possibile scegliere tra i 1.000 marchi del food made in Italy esposti (formaggi, salumi, riso, pasta, dolci, olio, pomodoro, caffè, etc.) e tramite il servizio CIBUS EXPO SHOP farli recapitare dove si preferisce.

Al primo piano del padiglione è attivo un Service Point DHL Express dove è possibile comporre su tablet il proprio carrello virtuale della spesa, pagare con carta di credito e segnalare l’indirizzo dove consegnare la spesa (con l’aiuto di un team di esperti personale DHL). Allo stesso modo la spesa virtuale può essere effettuata avvicinando il proprio smartphone ai codici QR che accompagnano l’esposizione di prodotti, foto e filmati. Infine, sarà possibile acquistare i prodotti anche tramite il sito e-commerce: shop.cibusexpo2015.it.

“Cibus è Italia” si è affidato a DHL Express per l’efficienza del servizio, la capillarità del network logistico in oltre 220 Paesi del mondo, per il monitoraggio proattivo su ogni singola spedizione effettuato e per le spedizioni a temperatura controllata che, grazie ad un packaging speciale, sono in grado di mantenere al massimo le caratteristiche organolettiche della merce inviata.

articolo pubblicato il: 04/06/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it