torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Premio Nazionale AVEDISCO

a Verona


Il prossimo 22 maggio si terrà la 21° Edizione del Premio Nazionale AVEDISCO - Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, che quest’anno verrà ospitata nella magnifica città di Verona. Come da tradizione la giornata comincerà con la Cerimonia di Premiazione che verrà svolta nella suggestiva location del Teatro Nuovo di Verona e si concluderà con la Cena di Gala nella splendida Hall dell’Hotel Due Torri. Massiccia l’adesione della Aziende Associate ad oggi, oltre 20 imprese parteciperanno all’iniziativa, con oltre 250 delegati che si stima saranno presenti. Questo momento di condivisione è un gesto di riconoscenza nei confronti degli Incaricati alle Vendite per la tenacia e l’impegno profuso ogni giorno nel proprio lavoro, un premio per gli eccellenti risultati ottenuti nell’anno appena trascorso e un segno di ringraziamento per il senso di responsabilità del proprio operato.

Madrina d’eccellenza della serata, Patrizia Rossetti, conduttrice televisiva e celebre televenditrice che premierà i migliori Incaricati alla Vendita, delle Aziende Associate dando rilievo ai valori di affidabilità, competenza e passione e mettendo in luce allo stesso tempo l’impegno e la tutela che AVEDISCO ripone nei propri Incaricati. Il patrocinio concesso dalla Città di Verona conferma il prestigio del Premio Nazionale AVEDISCO, che quest’anno accende i riflettori sui giovani devolvendo i riconoscimenti agli incaricati premiati alla Fondazione Centri Giovanili Don Antonio Mazzi, che da sempre si occupa di sostegno e prevenzione del disagio giorvanile. A conclusione l’atleta pallavolista e testimonial della Fondazione, Andrea Lucchetta, terrà un intervento formativo/motivazionale.

AVEDISCO ha chiuso il 2014 confermando una crescita nel settore della Vendita Diretta: le Aziende Associate hanno infatti raggiunto un fatturato complessivo di 843,6 milioni di euro, migliorando del 1,9% rispetto al 2013. Con un incremento del 2,8%, anche i dati corrispondenti al valore occupazionale sono positivi: sono oltre 312.000 gli Incaricati alla Vendita oggi in Italia. Dal 1969 AVEDISCO è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi. A livello internazionale AVEDISCO è membro effettivo di Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e di WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta).

articolo pubblicato il: 18/05/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it