torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"Harry & Sally"

al Teatro Porta Portese di Roma


Teatro Porta Portese Roma, 5 e 6 maggio ore 21

“Harry&Sally - 9 mesi dopo” commedia musicale in due atti

Regia Claudio Insegno con Filippo Nanni, Titti Cerrone, Francesco Alimonti e la partecipazione straordinaria di Sandra Milo

Ci può essere solo una semplice amicizia tra un uomo e una donna? Una coppia perfetta di migliori amici, che condividono la vita, un appartamento e il lavoro da sei lunghi anni, con grande intesa e complicità. Harry, sceneggiatore squattrinato, vuole raccontare la storia della sua vita e inizierà a scrivere il celebre “Harry ti presento Sally”, ispirandosi alla sua grande amicizia con Sally. Sally, affermata giornalista con il rimpianto di non avere mai avuto una madre presente e con la costante paura d’amare. Un figlio in arrivo, nato da una serata goliardica tra i due. Ma due amici che non si sono mai detti “ti voglio bene”, nonostante lo sappiano entrambi, riusciranno mai a gestire le loro vite, il loro essere single, con l’arrivo di un neonato? In tutto questo, dopo quindici anni di assenza ritorna Bette (Sandra Milo) celebre diva del mondo dello spettacolo, per investirsi del ruolo di madre che aveva sempre rifiutato. Battute ironiche e taglienti portano lo spettatore a un finale con riscatto, molto romantico. Tutta la storia è tenuta insieme da uno speaker che canta dal vivo la colonna sonora, con un repertorio che va da Sinatra a Cole.

Dopo due anni di tournée nei maggiori Teatri italiani, (Roma, Salerno, Torino, Bologna, Milano, Como, Sassari, Napoli, Eboli, Como, Sondrio, Firenze, Genova), torna a grande richiesta questa esilarante commedia musicale tratta dal celebre film “Harry ti presento Sally”. Il costo del biglietto è di € 12 più 2 € per la tessera annuale associativa.

Teatro Porta Portese Via Portuense, 102 – Roma Tel, 06 5812395

articolo pubblicato il: 03/05/2015 ultima modifica: 04/05/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it