torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"World burger tour"

Hard Rock International


Dalle aule universitarie agli uffici: sbarca a Roma il "World burger tour", iniziativa di Hard Rock International nelle principali città europee, dopo l'esperimento di successo del Cafe di via Veneto, che lo scorso anno ha coinvolto oltre 5.000 studenti delle principali università romane con la degustazione del nuovo menu.

A bordo di un'Ape Piaggio Classic Rock brandizzata, lo staff del ristorante museo più famoso al mondo, dal 4 al 10 maggio è in giro per le strade della città, portando gratuitamente assaggi del Menu Hard Rock ai dipendenti di alcune delle principali aziende con sede a Roma tra cui Johnson & Johnson Medical SPA, Toyota Motor Italia, Deloitte, Aeroporti di Roma etc. e in alcune Università come La Sapienza, Tor Vergata e The American University Of Rome. Mini Legenday burger, mini Cheeseburger, mini Bacon cheeseburger, Tupelo Chicken tender, French fries, cucinati in tempo reale, sono gli assaggi della migliore cucina americana presentata in perfetto stile “street food”, una tendenza ormai sempre più forte anche in Italia. Immancabile un pò di buona birra Nastro Azzurro e di Pepsi e la musica: ogni tappa è accompagnata da performance live di Frank Polucci, che suonerà classici ballabili del Rock/Pop. A disposizione del pubblico una chitarra acustica con amplificatore per chiunque voglia improvvisare e liberare la sua anima rock.

Questo il calendario: Lunedì 4 maggio 17-19 Deloitte; Martedi 5 Maggio 12-17 Università di Tor Vergata; Mercoledi 6 Maggio 11-13 The American University of Rome; 17-19 Johnson & Johnson, Medical SPA; Giovedi 7 Maggio 12.30-15 Aeroporti di Roma; 17.30-19.30 Toyota Motor Italia; Venerdì 8 Maggio 10-17 Città Universitaria La Sapienza; Sabato 9 e domenica 10 maggio giro per il centro città

articolo pubblicato il: 02/05/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it