torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
primo photocontest

bando di concorso


L’Associazione Culturale MYGENERATION indice il primo photocontest dedicato alla MIA GENERAZIONE. “Ogni generazione è un altro probabile futuro, un credibile gomitolo di sogni in attesa; dite agli impazienti e ai disillusi che il cielo non è mai cambiato”. (Tania Avolio - Vincitrice del Concorso MYGENERATION).

Per partecipare è sufficiente inviare una foto inedita che rappresenti la propria generazione, entro il 22 aprile 2015, all'indirizzo contestmygeneration@gmail.com. Possono aderire tutti i cittadini residenti a Napoli e provincia e coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e 30 anni, alla data di pubblicazione del photocontest.

Il photocontest è costituito da due fasi: nella prima l’Associazione MYGENERATION sceglierà le 10 fotografie che avranno accesso alla seconda. Le fotografie che avranno superato la prima fase saranno esposte durante l’evento CAMERA OSCURA, organizzato dall’associazione stessa e previsto per sabato 25 aprile, ore 20.30 presso AZOTH, Via Ascensione 3/a, Riviera Di Chiaia, Napoli. Durante l’evento saranno gli stessi partecipanti alla serata a decretare la fotografia vincitrice. Il premio per il vincitore sarà il cofanetto Smartbox "A tutto svago per due", del valore commerciale di 34,90 euro.

Il regolamento per esteso è consultabile alla pagina Facebook di MYGENERATION. Per ulteriori informazioni o dubbi, è possibile contattare l'associazione, scrivendo all'indirizzo email mygenerationstaff@gmail.com .

A proposito di MYGENERATION: "Abbiamo immaginato MYGENERATION come uno strumento per raccontare il mondo, diffondere idee ed istigare ad un pensiero libero e indipendente. Una rivista, un'occhiata trasparente allo specchio di una generazione che non c'è. La rivista MYGENERATION nasce dallo spirito creativo e dall'esigenza comunicativa di una generazione Il magazine si rivolge alla generazione dei vinti che non si arrendono, alla generazione dei controsensi, dei sogni irrealizzati, ma difesi, delle passioni, dei valori, nella società di mercato divoratrice. MYGENERATION è la voce di una generazione troppo spesso silenziosa e di una città troppo spesso fraintesa."

articolo pubblicato il: 17/04/2015 ultima modifica: 18/04/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it