torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"Ama Vivi Vejo"

lo staff dell'Hard Rock Café si dedica alla pulizia di Roma


Per contribuire a salvare il pianeta si può iniziare dal proprio territorio. E' così che Hard Rock Cafe interpreta il motto "Save the planet", al quale dedica il mese di aprile.

Per questo motivo Hard Rock Cafe Roma contribuisce al progetto "Ama Vivi Vejo", aiutando l'associazione Vivi Vejo Onlus e AMA alla pulizia di alcune preziose aree della città.

Domenica 19 aprile, il Cafe di via Veneto mette a disposizione il proprio staff per una giornata di "pulizia a zone" nelle zone di La storta, via della Stazione, Piazza della Visione e la Cassia del quartiere Giustiniana di Roma.

Sono stati proprio i residenti della zona del parco di Veio a dare vita nel 2009, all' associazione "Vivi Vejo Onlus", con il proposito specifico di migliorare e dare corso ad azioni finalizzate alla promozione dello sviluppo sociale, diffondendo un'etica del rispetto, dell'attenzione e dell'accoglienza. Durante la giornata numerosi saranno gli interventi grazie anche all'aiuto del Gruppo Scout e di esponenti della Commissione Ambiente del Municipio XV, dell'AMA e degli studenti della scuola Saint George School.

articolo pubblicato il: 14/04/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it