torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Come partecipare all'Expo

appuntamento on-line


Non è una fiera e non è un evento commerciale. Eppure l’Expo è un’opportunità imperdibile per chi desidera ampliare la propria visibilità in un contesto nazionale e internazionale. Che cosa c’è da aspettarsi dall’Esposizione universale che sta per aprire i battenti a Milano e come è possibile partecipare? Lo spiega un evento online gratuito della durata di un’ora organizzato da Siseco in programma martedì 8 aprile dalle 12 alle 13. L’iscrizione è gratuita al link http://goo.gl/XvK7h1.

«In meno di un’ora spiegheremo due cose molto semplici: cos’è Expo e come può essere utile all’attività di un’azienda– dice Roberto Lorenzetti, AD di Siseco, partner tecnologico dell’evento -. Il progetto Rise2Up, ideato dall’associazione Talent4Rise, è rivolto a tutte le eccellenze vicine al tema di Expo “Nutrire il pianeta, energia per la vita” che desiderano raccontare la storia della propria azienda all'interno di uno scenario unico e irripetibile a livello mondiale». A un mese dall’apertura di Expo, l’interesse è alto: «L’Esposizione universale è un’opportunità unica per far conoscere la propria realtà nel mondo e, per le aziende, c’è ancora la possibilità di partecipare» continua Lorenzetti. Grazie all’evento webinair si potrà interagire comodamente da casa o dall’ufficio. «Rise2Up mira proprio a far emergere le eccellenze presenti in Italia, sfruttando l’opportunità del parco tematico di Expo 2015» afferma Mirella Mastretti presidente di Talent4Rise, l’associazione ideatrice del progetto.

«L’obiettivo di Rise2Up è far conoscere le buone pratiche delle realtà profit e no-profit italiane ed estere – conclude la vicepresidente di Talent4Rise, Paola Corradi - Saremo presenti all’interno del padiglione della società civile cascina Triulza proprio per raccontare, tramite video e workshop, le storie delle realtà coinvolte nel progetto». Tutti i dettagli su come partecipare saranno spiegati durante l’evento online di mercoledì 8 aprile.

articolo pubblicato il: 02/04/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it