torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

libri
Compendio Inaz

uscita la nuova edizione


Lavoro, fisco, previdenza: la normativa è complessa e sempre in evoluzione, ma anche quest’anno chi si occupa di amministrazione e gestione del personale potrà contare sul Compendio Inaz 2015, lo strumento che dal 1957 aiuta gli specialisti delle risorse umane a districarsi nel labirinto del lavoro.

Il Compendio Inaz,a cura del Centro Studi Inaz con la collaborazione di Luciano Rimoldi, è aggiornato agli ultimi decreti attuativi del Jobs Act. Raccoglie un’autorevole e accurata analisi delle norme che regolano il lavoro dipendente e una guida ai relativi adempimenti fiscali e previdenziali. È uno strumento chiaro e conciso, ricco di informazioni precise e soluzioni pratiche per i tanti problemi operativi che si presentano nella realtà lavorativa di tutti i giorni. La divisione in sezioni (Lavoro, Previdenza, Dirigenti e Fisco) consente di consultare i contenuti in modo semplice e rapido. Il Compendio è un concentrato dell’esperienza e del know-how del Centro Studi Inaz, struttura che si avvale della consulenza dei migliori esperti per dialogare con imprese e professionisti.

La monografia cartacea si affianca al Compendio online, vera e propria banca dati ipertestuale fornita a chi si abbona alla rivista l’Informatore Inaz. Uno strumento indispensabile per rimanere allineati, con cadenza trimestrale, alle novità nel campo della normativa del lavoro, con la velocità e la comodità del web. Completa l’offerta l’app del Centro Studi Inaz, disponibile su Apple Store e Google Play, per accedere con i dispositivi mobili a tutti i contenuti del Centro Studi Inaz: Informatore, Compendio e galleria video e podcast per una formazione professionale completa.

Compendio Inaz 2015 Norme del lavoro e amministrazione del personale a cura del Centro Studi Inaz con la collaborazione di Luciano Rimoldi 29,00€ Si può acquistare sul sito www.inaz.it

articolo pubblicato il: 26/03/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it