torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"#VisitOstuni"

presentazione del progetto di promozione turistica


Si terrà il 31 marzo, alle ore 20.30 nello Slow Cinema di Ostuni (Corso Mazzini, 202 )la presentazione di #VisitOstuni. L’evento, è realizzato dall’Asd Globuli Rossi, con il patrocinio del Comune di Ostuni e il Parco delle Dune Costiere.

Dopo la proiezione interverranno: Gianfranco Coppola, sindaco di Ostuni, Claudia Trifan, Assessore al Turismo del Comune di Ostuni, Gianfranco Ciola, direttore del Parco delle Dune Costiere.

Saranno presenti il regista dello spot Pierpaolo Moro e i rappresentanti dell’Associazione Il Borgo Ostuni. Modera la sessione Federica Silvestri, giornalista di Ostunilive.

“I protagonisti dello spot sono due giovani coppie in viaggio ad Ostuni, che raccontano la loro esperienza di viaggio, puntando su aspetti meno noti del turismo. #VisitOstuni non fuorvia presentandoti cose che non vedrai, - dichiara Luigi Simeone presidente dell’Asd Globuli Rossi - tutto quello che si percepisce è stato fatto realmente da uno come te”.

#VisitOstuni, è un progetto di promozione turistica, realizzato grazie al sostegno di dieci attività commerciali della città di Ostuni. Si tratta di una sperimentazione che utilizza lo stile Google Glass e nasce dall’entusiasmo dei giovani dell’ Associazione appassionati di bicicletta e fotografia. L’intento è quello di presentare la nostra città con un’offerta eterogenea non schiettamente commerciale, ha concluso- il presidente Simeone.”

L’appuntamento è per martedì 31 marzo, ore 20.30, nello Slow Cinema di Ostuni. Ingresso Libero. Per info: 338.3003035 (Luigi Simeone) – 333.9821776 (Andrea Martucci) – e-mail: globulirossimtb@yahoo.it;

articolo pubblicato il: 19/03/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it