torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"PaeSaggi Teatrali"

al Teatro Binario 7 di Monza


Raddoppia l’ormai consueto appuntamento con PaeSaggi Teatrali, la rassegna di spettacoli de La Scuola Delle Arti, diretta da Corrado Accordino e Alfredo Colina. Per la prima volta il palcoscenico del Teatro Binario 7 di Monza ospita a febbraio, da mercoledì 18 a sabato 21, i lavori dei quattro laboratori, ossia di quelle classi formate da allievi con almeno due anni di esperienza teatrale.

Si tratta di una vera e propria anticipazione invernale della settima edizione della rassegna PaeSaggi Teatrali, in attesa della maratona estiva che coinvolgerà gli oltre 600 allievi della scuola con un cartellone di circa 30 spettacoli, in diverse città della Brianza, ricco e variegato: dal teatro per adolescenti a quello per adulti e la novità over60, dalla drammaturgia al teatro comico, dal canto alla poesia.

La finestra del mese di febbraio sarà invece un focus sul lavoro svolto nel primo semestre durante i laboratori: disFAVOLA, il teatro comico di Barbara Bertato, una rilettura in chiave comica delle fiabe più conosciute; Ragioniamo per istanti, la drammaturgia originale di Corrado Accordino scritta appositamente per gli allievi; Così è (se vi pare), la messa in scena di una delle opere più famose di Pirandello da parte di Enrico Roveris e Pinocchio e i suoi doppi, la drammDate spettacoli: da mercoledì 18 a sabato 21 febbraio

Orario spettacoli: ore 21.00 Biglietti: ingresso € 5, gratuito per gli allievi de La Scuola Delle Arti, abbonati stagioni Teatro+Tempo Presente e Terra (abbonamento a posto fisso) e under10.

Per info e prenotazioni: Teatro Binario 7 via Filippo Turati 8, Monza biglietteria@tetrobinario7.it tel. 039 2027002 www.teatrobinario7.it

articolo pubblicato il: 12/02/2015

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it