torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
premio Miglior Video Italiano

a Mai saputo il tuo nome dei Tiromacino


Il video dei Tiromacino diretto da Federico Zampaglione “Mai saputo il tuo nome” e realizzato dalla Oblivion Production di Stefania Tschantret vince il premio come “Miglior Video Italiano” al “Roma VideoClip 2014”, il più importante riconoscimento nazionale per i videoclip musicali

Prodotto dalla Oblivion Production di Stefania Tschantret, “Mai saputo il tuo nome”, ultimo video dei Tiromancino, diretto da Federico Zampaglione, ha ricevuto il premio come “miglior video italiano” al Roma Videoclip 2014, il più importante riconoscimento nazionale per i videoclip, tratti da colonne sonore o video musicali. vIl video, un vero e proprio cortometraggio, ha visto la partecipazione di una parata di stelle del cinema italiano: Carolina Crescentini, Adriano Giannini, Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Francesco Arca, il campione europeo di boxe Emiliano Marsili, nonché lo stesso Zampaglione nei panni di attore.

A realizzare il video la Oblivion Production di Stefania Tschantret, società di produzione cinematografica con base operativa in Italia che si occupa di produzione di film, documentari, web series, video musicali e promozionali, e di promozione di brand a livello internazionale.

"Ci sono creature che esistono solo di notte…ammalianti e sinuose lasciano dietro di loro una scia di mistero e seduzione...per poi svanire con le prime luci dell' alba. Questo è ciò che ho voluto raccontare in questo nuovo video", spiega Federico Zampaglione.

articolo pubblicato il: 02/12/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it