torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
Bari Guitar Day

seconda edizione


Lunedì 1 Dicembre Music Academy propone la seconda edizione del Bari Guitar Day, ospite d’eccezione: Andrea Braido, storico chitarrista di Vasco Rossi.

Dopo il successo del Bari Bass Day, Lunedì 1 Dicembre dalle ore 16.00, Music Academy Bari presenta il Bari Guitar Day, manifestazione dedicata alle sei corde. Quest’anno il programma è ricco e interessante, non solo per i musicisti. Il programma si apre con Carlo Guitarboy Di Pinto, per Reference Cables, seguito da Matteo Ruggiero, per ACHIA guitars di Angelo Chiarappa.

Ospite d’onore sarà Andrea Braido, che alle 19.00 terrà una clinic sullo strumento. Alle 20.30 il concerto di chiusura con il Trio del chitarrista Ciro Manna, accompagnato da un’icona mondiale del basso elettrico: Alain Caron.

Nella manifestazione, sarà allestita un’area espositiva con marchi come: Jad Freér, Achia Guitars, Custodie Alfa, Acustica Bari, Melacanto&Melasuono.

La partecipazione all’evento è GRATUITA. Tutti gli eventi sono a numero chiuso con un massimo di 50 partecipanti.

E' possibile prenotare il proprio posto chiamando al 328 53 23 339 (Claudio Signorile) o scrivendo a bariguitarday@gmail.com In entrambi i casi bisogna specificare a quali eventi si intende partecipare.

articolo pubblicato il: 25/11/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it