torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
Social Comedy Club

al Teatro Lo Spazio di Roma


Dopo il primo appuntamento, subito sold out, torna il 23 novembre 2014 il Social Comedy Club, format dell’intrattenimento teatrale comico che porta in scena le migliori esperienze sulla piazza, tra nonsense, stand up comedy, puppet, monologhi teatrali, poesia, teatro canzone, imperdibili numeri circensi e così via.

Il Teatro Lo Spazio di Roma, con Bric A’Bar e Fringe Italia, il 23 novembre si trasformerà nuovamente in un comedy club d’eccezione, in cui a salire sul palco, guidati e accompagnati dalle battute e le provocazioni di Daniele Fabbri, insieme alla musica di Stefano Usai, saranno alcuni dei più interessanti esponenti del teatro comico (e non solo) italiano: l’istrionico Daniele Parisi, l’irresistibile Luca Avagliano, l’esilarante gruppo del Nano Egidio, il folle duo ChenBarbùMalRasé, l’irriverente Progetto Lodomaccanto.

Per non parlare dell’importante presenza femminile, che tra ironia “di genere” e dissacrante comicità, porta in prima linea alcune delle artiste più interessanti e capaci della scena: Velia Lalli, considerata l’unica vera stand up comedian italiana e vincitrice della sezione Stand Up al Roma Fringe Festival 2014, Giulia Vanni, con la sua immancabile posta del cuore, Chiara Becchimanzi, con la sua mai scontata carrellata di personaggi maschili alle prese con la pericolosissima specie femminile, e Cecilia d'Amico, eclettica attrice dalla comicità tagliente e contemporanea.

Il prossimo appuntamento con la banda del Social Comedy Club è per domenica 23 novembre 2014 al Teatro Lo Spazio di Roma, Via Locri 42/44, ore 21.00. Ingresso 5 euro. È consigliato prenotare e ritirare il biglietto entro le 20.30. Info e prenotazioni: 06/77076486 info@teatrolospazio.it socialcomedyclub@gmail.com

articolo pubblicato il: 17/11/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it