torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Music Academy al Medimex

la scuola di Bari


Music Academy Bari e BoBo Studios saranno presenti con uno spazio espositivo (stand 85) alla IV edizione del Medimex, fiera di rilevanza internazionale nel campo dell’innovazione musicale. Ente di formazione in accreditamento presso la Regione Puglia, Music Academy Bari presenterà il giorno 1 Novembre, ore 14.30, Hall 6 la sua struttura rinnovata e le sale prova mute di cui dispone, oltre ai suoi percorsi didattici in Musica e Nuove Tecnologie, che mirano all’acquisizione di certificazioni internazionali (dal livello 3 EQF fino al prestigioso Bachelor of Arts) grazie a solide collaborazioni con enti certificatori come Pearson, Middlesex University, West London University, Trinity College London e POLISA. Oltre all’offerta formativa, verrà presentato il BoBo Studios, studio di registrazione e neonata label.

Nell’arco dei tre giorni di fiera sarà possibile incontrare lo staff della scuola nello stand 85. Nello stesso spazio, in partnership con Zerottanta Produzioni, verranno presentati i risultati del Rec’n’Play Contest 2014: sarà possibile ascoltare e ricevere in omaggio la compilation dei finalisti, registrata presso BoBo Studios, e visualizzare il primo videoclip mai realizzato in Italia con tecnologia immersiva IVE360. Gli innovativi Google Cardboard, messi a disposizione del pubblico, consentiranno ai curiosi di vivere una nuova esperienza, a 360°. Si tratta del videoclip di Nabel, vincitore del Rec’n’Play Contest 2014, e del suo brano “Sono qui”, che verrà presentato ufficialmente il giorno 1 Novembre, ore 10.30, Stage 4.

Music Academy Bari (www.musicacademybari.it) Via Edmondo De Amicis 31 (traversa di Viale della Repubblica), 70125, Bari Tel: 0805576599 (Lunedì - Sabato dalle ore 10 alle12 e dalle 15 alle 20)

articolo pubblicato il: 27/10/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it