torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
giornata speciale Freddie Mercury

all'Hard Rock Cafe Roma


Con la sua voce, le canzoni e il modo di stare sul palco, Freddie Mercury ha lasciato un segno indelebile nella storia del rock e nella vita di più generazioni. Per questo motivo Hard Rock International gli dedica ogni anno una giornata speciale, quella del suo compleanno. Il prossimo venerdì 5 settembre, nei Cafe di tutto il mondo, chiunque potrà sentirsi “Freddie for a day”, contribuendo in modi diversi alla raccolta fondi a sostegno del Mercury Phoenix Trust, organizzazione di volontariato impegnata nella ricerca e nella lotta contro l’AIDS e l’HIV.

Per l’occasione venerdì 5 settembre, all’Hard Rock Cafe Roma, che ospita il disco di platino dell'album Innuendo, tutti i fan di Mercury e dei Queen potranno ascoltare i tanti successi della band e del suo indimenticabile frontman, assistere in anteprima nazionale (in contemporanea con i Cafe di Firenze e Venezia) al dvd “Queen Live at The Rainbow '74” e gustarsi i live degli Everqueen e Queen Rocks, due tra le principali tribute band del Lazio.

“Queen Live at the Rainbow ’74” è la leggendaria registrazione del concerto dei Queen al Rainbow di Londra del 31 Marzo 1974. Con immagini e suoni appena restaurati e arricchiti da riprese inedite, il dvd della Universal Music Italia sarà in vendita nei negozi di dischi a partire dal 9 settembre; del memorabile concerto saranno disponibili anche i formati 2cd, 2lp, 4lp, Bluray ed il Box da collezione stampato in tiratura limitata.

articolo pubblicato il: 30/08/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it