torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
cantanti attori ballerini

per un musical al Brancaccio di Roma


Il Teatro Brancaccio PRESENTA L'AUDIZIONE PER il musical Rapunzel. Una produzione TEATRO BRANCACCIO

Giorno 08 settembre 2014 al teatro Brancaccio di Roma (09 - 10 settembre re-call)

Cerchiamo 2 ruoli femminili (Attrici cantanti con ottima attitudine alla danza) 2 ruoli maschili (Attori cantanti con ottima attitudine alla danza) 5 performer maschi per corpo di ballo e cover (Ballerini, cantanti e attori. Altezza minima h.1,75. Graditi cenni di acrobatica) 5 performer femmine per corpo di ballo e cover (Ballerine, cantanti e attrici.)

Periodo di lavoro da novembre 2014 Per partecipare all'audizione è obbligatorio inviare un curriculum e 2 foto. gli artisti idonei saranno convocati via email

All'audizione saranno richiesti: 1. curriculum e due foto cartacei. 2. un brano a scelta del candidato cantato e uno recitato, a memoria. 3. Spartito in tonalità o base, del brano musicale scelto. 4. Abbigliamento che metta in evidenza le linee del corpo. 5. E' facoltativo ma gradito un trucco o costume in tema con il titolo. 6. La prova di danza consiste nel ripetere una breve coreografia sul posto. 7. La prova di recitazione considera soprattutto la mimica facciale e corporea. 8. È richiesta la disponibilità dalle ore 09,00 fino alle ore 20,00. 9. Per i minori è necessaria la presenza di un genitore o tutore.

email: casting@teatrobrancaccio.it

articolo pubblicato il: 28/08/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it