torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"Quelli della porta accanto"

al Teatro dei Conciatori di Roma


Teatro dei Conciatori

Contemporary Urban Theatre 28, 29 e 30 luglio 2014 – ore 21:00

Quelli della porta accanto

regia di Antonio Serrano con la Compagnia dei giovani del Teatro dei Conciatori Una commedia esilarante sul rapporto di coppia

Sarà in scena al Teatro dei Conciatori il 28, 29 e 30 luglio 2014 – ore 21:00 lo spettacolo Quelli della porta accanto, regia di Antonio Serrano; con la Compagnia dei giovani del teatro dei conciatori. Una commedia esilarante sul rapporto di coppia. Lo spettacolo racconta una storia d’amore dal primo incontro al buio procurato dall’amica del cuore (ma perché alle amiche del cuore sposate dispiace vederci single?) al giorno del matrimonio con conseguente crisi prematrimoniale (L’unico modo per essere sicuri di non divorziare è quello di non contrarre matrimonio) passando per la domanda di matrimonio in un ristorante con anello con brillante nascosto dall’amico cuoco nel piatto di spaghetti ricchi di sugo al pomodoro.

Tutta una serie di vicende, episodi e intrecci che accompagnano il percorso di una coppia che decide di passare la propria vita insieme… nel gioia e nel dolere, in salute e in malattia, finche morte non ci separi. Ma cosa succede prima del grande passo? Cosa affronta una coppia proprio a partire dal primo appuntamento? E come ci si prepara al primo appuntamento? Cosa si deve dire e cosa no? Ma poi perché le amiche del cuore non possono sopportare per nessuna ragione al mondo di vederti single? E questo è solo l’inizio, perché se il primo appuntamento è perfetto, prima di arrivare al matrimonio ne succedono delle belle! Una sequenza di incredibili scene in cui lo spettatore potrà riconoscersi o riconoscere qualcuna delle “amiche del cuore”.

Teatro dei conciatori - Contemporary Urban Theatre Via dei conciatori, 5 – 00154 ROMA Tel. 06.45448982 – 06.45470031 - info@teatrodeiconciatori.it Direzione Artistica: Antonio Serrano – Gianna Paola Scaffidi Costo biglietti: intero 18 euro, ridotto 13 euro; tessera associativa 2 euro. Orario spettacoli: lunedì, martedì, mercoledì venerdì e sabato ore 21,00 – giovedì e domenica ore 18,00 Riduzioni per gli studenti universitari, gli over 65, tutti coloro che si presentano in teatro come lettori di Saltinaria.it, Teatro Italiano. Il Teatro ha il patrocinio gratuito del Municipio VIII (ex XI)

articolo pubblicato il: 24/07/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it