torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Notte Bianca

a Molfetta


Notte Bianca a Molfetta, notte di tradizione e tipicità pugliese. Il 19 luglio Molfetta sarà anche la culla del gusto e dell’enogastronomia.

“Il Mag, non è solo cultura, musica, arte, letteratura, ma è soprattutto rispetto delle tradizioni culinarie e della tipicità dei nostri prodotti, ha affermato Luigi Vista presidente dell’Associazione La Voce di Sant’Andrea - di qui l’invito per i produttori a partecipare il 19 luglio nel percorso enogastronomico che abbiamo pensato per i 31 mila visitatori che torneranno a Molfetta per la quarta edizione della Notte Bianca. Molti hanno già accettato il nostro invito, - ha aggiunto il presidente - ma desideriamo creare per i nostri ospiti un percorso che promuova il territorio pugliese in tutti i suoi sapori.”

Il Mag, si svolgerà sabato 19 luglio 2014 nell’area compresa tra Centro Storico, Banchina Seminario, Villa Comunale e Corso Dante e sarà animato da iniziative musicali, teatrali e tante altre attività curate dall’associazione La Voce di Sant’Andrea.

Possono partecipare alla Notte Bianca, i produttori e venditori di prodotti tipici ed enogastronomici. Gli interessati possono contattare per informazioni e prenotazioni l’associazione La Voce di Sant’Andrea e dovranno far pervenire la propria adesione compilando il modulo via e-mail ad infonottebiancamolfetta@gmail.com, oppure presso la sede dell’associazione in Via Piazza 22 – Centro Storico – Molfetta. Per info e prenotazioni: infonottebiancamolfetta@gmail.com – recapito telefonico Nicla – 328.7466018 e Cristina 340. 8200197.

articolo pubblicato il: 17/06/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it