torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
formazione per i giornalisti

a Cortina d'Ampezzo


Il grande giornalismo quest’estate torna protagonista a Cortina d’Ampezzo, con Cortina tra le righe: una settimana dedicata alla formazione e all’informazione, dal 7 al 13 luglio. Una nuova iniziativa, unica nel suo genere, fortemente voluta da Cortina Turismo, insieme all’Ordine dei Giornalisti del Veneto, con il supporto dell’ordine nazionale e la collaborazione degli ordini regionali.

L’iniziativa sarà un’occasione di aggiornamento, formazione, riflessione e confronto per i giornalisti, grazie a cinque giornate di corsi gratuiti (dalla mattina di lunedì 7 alla mattina di venerdì 11 luglio) sui temi delle nuove tecnologie, della deontologia professionale, della privacy e del diritto dell'informazione, per i quali è in corso la procedura di accreditamento all'Ordine nazionale.

Spazio anche per l’informazione giornalistica di qualità, con un weekend aperto al pubblico (dal pomeriggio di venerdì 11 a domenica 13 luglio), denso di appuntamenti con i grandi nomi del giornalismo e dell’editoria nazionale e internazionale.

articolo pubblicato il: 10/06/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it