torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
una finestra sull'estate

alla Galleria Alberto Sordi di Cortina d'Ampezzo


Una finestra sull’estate tra le vette di Cortina d’Ampezzo: così si preannuncia l’evento di giovedì 29 maggio a Roma, alle ore 20.00, presso la Galleria Alberto Sordi. Presenti i rappresentanti di 15 manifestazioni del ricco calendario di eventi estivi che a partire da luglio animeranno la Regina delle Dolomiti: una coinvolgente anteprima per il pubblico e per la stampa.

L’evento, organizzato dal consorzio di promozione turistica Cortina Turismo e dall’assessorato alla Cultura del Comune di Cortina d’Ampezzo, in collaborazione con Sorgente Group, il Ristorante Galleria e Italo Treno, grazie a performance dal vivo permetterà di conoscere in anteprima tutte le iniziative, tra arte, attualità, musica, letteratura, cinema, storia ed enogastronomia, in programma tra le Dolomiti fino a settembre.

A seguire, presso il Ristorante Galleria, in Galleria Alberto Sordi, light dinner riservato alla stampa con un menù esclusivo dedicato ai sapori tipici ampezzani: prodotti tipici del caseificio Piccolo Brite e speciali piatti preparati dagli chef di Cortina.

articolo pubblicato il: 27/05/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it