torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
bando pubblico

arena estiva del Centro Culturale Elsa Morante


Con un bando pubblico per affidare la gestione dell’arena estiva del Centro Culturale Elsa Morante il Municipio IX di Roma intende rafforzare l'identità del Centro, importante polo aggregativo del quartiere Eur Laurentino, garantendo l'apertura dell'Arena durante tutto il periodo estivo, attraverso la programmazione di una rassegna cinematografica. Laura Crivellaro, Assessore alla Cultura ha fortemente voluto questo bando come occasione di servizio per i cittadini del suo Municipio, ed ha incontrato la collaborazione dell’Assessore alla Cultura di Roma Capitale, Flavia Barca, che ha deciso di inserire la programmazione dell’Elsa Morante tra gli eventi dell’Estate Romana e di Zetema Progetto Cultura che gestisce il centro.

La rassegna, che si configurerà come iniziativa di rilevanza cittadina, deve essere orientata al coinvolgimento e la partecipazione di una vasta fascia di popolazione, anche in considerazione della assenza in tutto il territorio di Roma sud di strutture con tale peculiarità e vocazione. Il bando prevede un costo del biglietto di 5 euro, massimo 7 in caso di film in distribuzione su territorio nazionale nello stesso periodo.

A tal proposito è stato indetto l'Avviso Pubblico avente per oggetto: affidamento in gestione dell'arena estiva del Centro Culturale Elsa Morante.

Le proposte devono essere presentate entro le ore 12.00 di lunedì 26 maggio 2014.

articolo pubblicato il: 21/05/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it