torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"Green Days 2014"

esposizioni itineranti a Napoli


Green Days 2014
esposizioni itineranti nelle vie dello shopping e del lungomare napoletano

Domenica 01 giugno – Via Toledo (II Domenica Ecologica 2014)
Sabato 28 giugno – Lungomare Caracciolo (Settimana Europea dell' Energia Sostenibile)
Sabato 20 settembre - Lungomare Caracciolo (Settimana Europea della Mobilità Sostenibile)
Sabato 18 ottobre - Via L. Giordano (verso EnergyMed 2015)
Sabato 29 novembre – Via Toledo (Settimana Europea della Riduzione Rifiuti) Associazioni/Enti/Imprese operanti nei settori: Agricolo/Alimentare, Bio edilizia, Commercio equo e solidale, Cosmesi naturale e biologica, Depurazione Acque e Risparmio Idrico, Ecologia, Energie rinnovabili, Mobilità Sostenibile, Riciclo e Valorizzazione Rifiuti, Turismo Sostenibile, Tutela dell' Ambiente, etc. , potranno partecipare ai 5 (o ad alcuni) appuntamenti, inviando il modulo di partecipazione allegato al fax 081 409957 o all' e-mail info@energymed.it, entro venerdì 23 maggio. Per motivi logistici, è preferibile inviare sin da ora tale modulo, anche in caso di preferenze non immediate (per es. per gli appuntamenti di settembre- ottobre o novembre). Seguiranno, poi, ulteriori dettagli organizzativi per ciascuna giornata. Gli appuntamenti avranno luogo dalle h 9.00 alle h 15.00 e vedranno il coinvolgimento di un vasto e variegato pubblico. Gli Espositori usufruiranno di un' ampia campagna di comunicazione che prevede: pubblicazione on-line del proprio nominativo (linkabile al relativo indirizzo web) sul sito www.anea.eu e www.energymed.it; pubblicizzazione in newsletter rivolte a oltre 90.000 contatti; news esclusiva all’interno di n. 1 newsletter per le iniziative speciali organizzate nell’ambito delle giornate e relativa pubblicità sui siti indicati; presentazione dei prodotti/servizi aziendali agli organi di informazione. I partecipanti potranno promuovere proprie attività/prodotti/servizi in un gazebo/infopoint che allestiranno autonomamente, oppure occupare l’ area nuda a loro destinata (4m x 4m) con i supporti che meglio rappresentano la propria mission (ad esempio: bici, compostiere, contenitori di raccolta, prodotti, veicoli di prova, desk, forex, roll-up, etc.).

articolo pubblicato il: 20/05/2014 ultima modifica: 23/05/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it