torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
la Puglia che scrive

undicesima edizione di Building Apulia


Si terrà, venerdì 23 maggio, il quarto appuntamento dell’undicesima edizione di “Building Apulia: Costruendo l’identità della Puglia, la Puglia che scrive, che edita, che parla di sé”, l'originale rassegna promossa dal Servizio Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia.

Nel quarto incontro, dedicato al femminicidio, saranno presentati due volumi: “Punto e a capo… in nome dell’amore” di Patrizia Rossini, Gelsorosso editore e “Santa che voleva solo vivere” di Alfredo Traversa, Ed La Meridiana.

L’edizione 2014 di Building Apulia ha in programma 10 incontri, 2 appuntamenti serali e il brainstorming finale; le presentazioni sono aperte al pubblico. Nel gruppo di lettura 2014 partecipano anche gli studenti dell’Ipsia Santarella di Bari, del Liceo Linguistico Statale “Giulio Cesare” di Bari, dell’Istituto Tecnologico Statale “Alessandro Volta” di Bitonto e del Liceo “R. Canudo” di Gioia del Colle. Modererà l’incontro Stefano Savella, giornalista e direttore di Puglia Libre.

L’appuntamento è per venerdì 23 maggio, ore 11, presso la Sala Guaccero – (Secondo Piano – Via Capruzzi 212 - Bari). Per informazioni 080.540.27.11 – 080.540.27.70 – 080.540.27.72 – e-mail: buildingapulia.biblioteca@consiglio.puglia.it Twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo – Facebook: Biblioteca Cons. Reg. Puglia. http://biblioteca.consiglio.puglia.it

articolo pubblicato il: 20/05/2014

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it